Il dolore che sento mi toglie il respiro..stringo al petto le mie ali, mi scaglio contro il cielo cercando inutilmente la luce.. ma la fredda pioggia bagna il mio povero corpo.. io vado alla deriva da sola come se fossi in balia del mare e i ricordi lontani nella mia anima nn sono altro che flebili illusioni perse nel vento..ritrovo la serenità pensando unicamente alla missione che mi è stata affidata e che prima o poi dovrò portare a termine! Le ali spiccano il volo alla ricerca di una destinazione che finalmente mi darà la pace.. Protendo le mani sperando di aggrapparmi ad una ragione che mi dia il coraggio e la forza necessaria per riuscire ad andare avanti e far tacere x sempre la mia coscienza..
MON: Mai arrendersi Oltre l'impossibile Non farmi arrabbiare
Group: Member Posts: 3573 Location: dal nulla
Status:
io il game boy color,anche se gioco quasi mai,ma anche in nintendo 64 mi piace molto
HO WI-FI,SARO' PRONTO PER UNA SFIDA O SCAMBIO,O PER GIOCARE AD ALTRI GIOCHI WIFI NN PKMN ecco le mie squadre di pkmn con cui sono diventato campione delle varie regioni(cioè i team d'avventura)[p.s.:con quella di argento sono diventato campione anche di kanto] PS:quella di argento l'ho fatta mettendo i pkmn migliori che ho avuto,visto che l'ho fatto molte volte e smeraldo l'ho fatto 3 volte(ho messo la prima) SITI E/O FORUM My Forum:ecco il mio forum,venite in tanti.cerco staff specialmente grafer My Spaces:qui per vedere il mio spaces;blog,album,e tante altre cose ALCUNE FUSIONI CHE HO FATTO SPRITE CONTEST CHE HO PARTECIPATO TEST----------RAYQUAZA SONO PROPRIO IO,XD
Status:
ho anche il nds,ma nn èil mio preferito
HO WI-FI,SARO' PRONTO PER UNA SFIDA O SCAMBIO,O PER GIOCARE AD ALTRI GIOCHI WIFI NN PKMN ecco le mie squadre di pkmn con cui sono diventato campione delle varie regioni(cioè i team d'avventura)[p.s.:con quella di argento sono diventato campione anche di kanto] PS:quella di argento l'ho fatta mettendo i pkmn migliori che ho avuto,visto che l'ho fatto molte volte e smeraldo l'ho fatto 3 volte(ho messo la prima) SITI E/O FORUM My Forum:ecco il mio forum,venite in tanti.cerco staff specialmente grafer My Spaces:qui per vedere il mio spaces;blog,album,e tante altre cose ALCUNE FUSIONI CHE HO FATTO SPRITE CONTEST CHE HO PARTECIPATO TEST----------RAYQUAZA SONO PROPRIO IO,XD
Status:
lo so,era tanto per dire