Pokemon Dark Invasion(Pokemon Platino,Diamante e Perla,Trucchi e Codici,Aiuti,Team,Wi-fi,Trofei Ps3,Console ecc )

Reply
aiuto rom platino
view post Posted on 11/9/2008, 18:50Quote

Millennium Member

Group: amministratore

Status: M_READ

qualcuno mi puoi dire come faccio a farla funzionare??perche non mi fa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 19:16Quote

Hentai Fantasy

Group: Member

x ora va solo a rob x motivi che nemmeno lui conosce

CITAZIONE
Rapporto battaglia del 22/06/09: La battaglia è durata di più del tempo previsto ed è stata molto impegnativa dal punto di vista tattico. Il Gamestop era protetto da molti talebani ed erano molto incazzati, ma un semplice raid aereo è bastato ad eliminare la minaccia; purtroppo i genieri hanno sbagliato la misurazione del napalm all'interno dei missili e quindi l'esplosione è stata più grande del previsto (2km). Poi dopo aver conquistato il Gamestop, io e le mie truppe ci siamo imbattuti in un branco di E.M.O. che tentavano di ribellarsi, erano piu incazzati e depressi del solito, ma abbiamo risolto questo problema facilmente... abbiamo chiamato la nostra squadra speciale Anti E.M.O., i Fratelli Del Metallo... per gli E.M.O. non è stato uno dei migliori giorni della loro fottuta vita del cazzo. Rientro alla base alle 19.56. Abbiamo ricevuto complimenti per l'operazione dal Segretario Della Difesa Anti E.M.O. e da Obama in persona.
Missione conclusa con successo.
- Il Generale Di Armata ~Roxas. [Nome In Codice Stronzo Blu] -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:02Quote

P7 Founder

uso no$gba
:fg:

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:54Quote

Hentai Fantasy

anche noi fg

CITAZIONE
Rapporto battaglia del 22/06/09: La battaglia è durata di più del tempo previsto ed è stata molto impegnativa dal punto di vista tattico. Il Gamestop era protetto da molti talebani ed erano molto incazzati, ma un semplice raid aereo è bastato ad eliminare la minaccia; purtroppo i genieri hanno sbagliato la misurazione del napalm all'interno dei missili e quindi l'esplosione è stata più grande del previsto (2km). Poi dopo aver conquistato il Gamestop, io e le mie truppe ci siamo imbattuti in un branco di E.M.O. che tentavano di ribellarsi, erano piu incazzati e depressi del solito, ma abbiamo risolto questo problema facilmente... abbiamo chiamato la nostra squadra speciale Anti E.M.O., i Fratelli Del Metallo... per gli E.M.O. non è stato uno dei migliori giorni della loro fottuta vita del cazzo. Rientro alla base alle 19.56. Abbiamo ricevuto complimenti per l'operazione dal Segretario Della Difesa Anti E.M.O. e da Obama in persona.
Missione conclusa con successo.
- Il Generale Di Armata ~Roxas. [Nome In Codice Stronzo Blu] -

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (.:/SAS\:. @ 11/9/2008, 20:16)
x ora va solo a rob x motivi che nemmeno lui conosce

anche a me va asd

»»P|at!num994™ s i g n a t u r e. ~
?I'm an Intermediate Hacker

»My Favourite Forum and Site ©
|PC|ALT|PHW|HRA|
HRA contest

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 11/9/2008, 18:50

Reply

load
Fast reply